
Tutto nasce da un sogno
La casa di riposo Villa Rosa nasce dal sogno di Mario e Giovanni Manocchio di realizzare una struttura che possa in qualche modo far sentire gli ospiti parte di una grande famiglia.
Da noi troverai personale altamente qualificato e referenziato in grado di prendersi cura di ogni aspetto e bisogno quotidiano degli anziani, garantendo loro attenzione e cure personalizzate.
L’amministrazione è in grado di svolgere tutte le pratiche attinenti l’anziano, dal cambio di residenza, disdette abbonamenti tv, pratiche di accompagnamento, scelte del medico e quanto può essere d’aiuto ad un ospite bisognoso di assistenza.






La casa di riposo Villa Rosa arriva ad ospitare fino ad un massimo di 30 ospiti di ambo i sessi e dispone di camere singole, doppie e triple.
Testimonianze
Personale professionale ed impeccabile, sempre di sostegno all'ospite e ai familiari. Mario e Giovanni eccezionali nell'organizzazione assistenziale fatta con professionalità e grande umanità.sempre h24.Tutto ciò fa sentire anche un malato grave a casa sua, con dignità e rispetto. Sempre tutto pulito e disponibile anche per persone in fase terminale. Questo ha reso alla nostra famiglia un sollievo e supporto nella disperazione di una malattia gravissima del nostro amato. Io e mia figlia Teresa Carlucci avremo stima, eterna e profonda gratitudine per villa Rosa e tutto il suo staff che fa questo lavoro con capacità ed amore. Grazie grazie grazie.
Ottima struttura operatrici eccellenti con tanta pazienza e amore verso i pazienti ospitali al massimo tutti
Ottima struttura sia a livello professionale che a livello umano,un ambiente caloroso come pochi...
Centro per anziati ben attrezzato in un luogo tranquillo e sereno.